Tornano di moda gli “antichi” anelli sigillo: amatissimi dalle celebrities, dai designers e dalle modelle che li hanno resi un must have di stagione
Inizialmente venivano usati per porre lo stemma di famiglia sulle lettere sigillandole, e non solo: gli anelli Chevalier, simbolo di esclusività sociale, facevano bella mostra di sé indossati al mignolo.
Amatissimi dalle celebreties, dalle modelle e dai designers che li hanno proposti/indossati sulle passerelle di tutto il mondo tornano in questa stagione protagonisti diventando un accessorio da avere assolutamente.
Perfetti per ogni stile
In oro giallo o bianco, in argento o in metallo dorato lo chevalier diventa un accessorio super cool e alla portata di tutte le tasche. Perfetto per impreziosire ogni look, anche quello più semplice: jeans e maglietta o pantaloni neri e maxi camicia bianca per un stile Victor/Victoria.
Ideale anche abbinato a total look monocolore, sia a tinte forti che pacate. L’anello sigillo sta bene con tutti gli stili: poco importa se siete rock, gothic, classiche o romantiche.
Attente però a non indossarlo con altri maxi gioielli, in questo caso vale la regola: less is more!
Guardate la nostra gallery per scegliere quello che più vi assomiglia.