Trend estate 2016: cosa non può mancare nel tuo guardaroba
Scopri quali sono i must have per l'estate 2016, capi e accessori super trendy da mixare per i tuoi summer look
Must have summer 2016
1) Crop top. Ebbene sì, in cima alla lista ci sono i crop top, di ogni colore e materiale. Perfetti per essere sfoggiati di giorno con mise giovani e frizzanti. I più “in” però sono quelli in pizzo e macramè nelle nuance chiare, abbinati a shorts e sandali alla romana.
2) Maxi dress. Chi ama uno stile dal mood romantic glam non può rinunciare ad avere un maxi dress, in tinta unita o con stampe multicolor. Perfetto sia per occasioni informali che eventi più chic.
3) Salopette. Forse sarà merito delle star di Hollywood che non riescono proprio a rinunciare alle salopette, che anche quest’estate ritroviamo tra i capi più fashion. Rigorosamente in jeans, dalle nuance chiare a quelle più scure, con applicazioni e toppe o dettagli ripped. Impossibile resistere!
4) Mini jumpsuit. Le tutine corte stanno conquistando proprio tutte! Ideali per chi ama vestire girly ma non vuole optare per il solito mini dress. Assolutamente sì ai modelli con dettagli in pizzo, balze ed elementi gioiello.
5) Sandali funny. Stanche delle solite scarpe troppo serie o semplici? Tranquille, in estate ci sarà una vera e propria invasione di sandali funny. Modelli super colorati arricchiti da charms, pon pon e brillantini. Lasciatevi travolgere da questo nuovo trend senza aver paura di osare un po’!
6) Beach bag. Non importa se trascorrerete le vacanze su una bellissima spiaggia tropicale o se opterete per una meta più vicina, non potete rinunciare a una beach bag. Le borse da spiaggia son super capienti e aggiungono un tocco in più al look da spiaggia. In paglia, in tela, stampate o tinta unita, la scelta dipende solo da voi!
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend righe: 3 look da copiare per l'estate
- Sandali: come indossare quelli alti con lacci
- Accessori estate 2016: come indossarli nei look estivi
- Alessandra Ambrosio sfoggia un look glam-chic
- Look sporty-glam: come vestirsi per un aperitivo