Una primavera splendente (almeno nelle tendenze moda) grazie a paillettes e lamé: gli stilisti rivestono i loro capi di effetti scintillanti per un look elegante e glam
Questa primavera splenderete di paillettes o in lamé sotto i raggi del sole e della luna. Non abbiate quindi paura di osare, lo scintillio dei vostri outfit sarà lecito e non too much!
Sulle passerelle più importanti hanno sfilato outfit da cui prendere ispirazione.
Toni rosati e nude, femminili e luminosi, con abiti e completi in cui si alternano paillettes, tessuto di velo e raso, sono le proposte firmate N.21 e Tom Ford, che noi suggeriamo anche come soluzione glam per un matrimonio.
Paco Rabanne invece fa scintillare per le occasioni più mondane e gli eventi più ufficiali, come una vera diva di Hollywood.
I MURR’s tips
Decidete sempre di bilanciare e giudicare l’occasione in cui sfoggiare il vostro look scintillante.
Un mini abito ad A luminoso per le donne a mela (con fisico senza punto vita segnato) o un tubino aderente per le più esili, sono la scelta giusta per un’occasione serale o un party.
Se scegliete di indossare un solo capo scintillante, come per esempio una gonna midi, una giacca con inserti lamé nei colori bronzo, pastello o accesi come il verde smeraldo, otterrete fantastici look perfetti dal mattino alla sera. In questo caso, però, bilanciate sdrammatizzando il look con un paio di jeans o un blazer minimal dai toni down.