Trend moda: parachute pants, un must dell’estate
Immancabili per l'estate, questi pantaloni large sono perfetti da indossare sia in città che in vacanza
Un must have che avrete sicuramente visto indossato tra street style, it girls e fashion addicted sono i parachute pants, ovvero i pantaloni stile paracadutista.
Sono caratterizzati da una vita alta, spesso leggermente arricciata da una cintura annodata ton sur ton, una coulisse o con baschina, hanno la gamba leggermente larga all’altezza della coscia, che poi si restringe verso la caviglia e a volte sono presenti anche le pinces.
È uno dei trend più amati e indossati di questa stagione, che vale la pena tenere in considerazione tra i capi da acquistare adesso in saldo.
Sono un inno al comfort e alla freschezza, si indossano con top e bluse inseriti in vita, per sottolineare la forma del pantalone e valorizzare proprio fianchi e punto vita.
Sono versatili anche nel tipo di mood che si desidera ottenere, più elegante e formale ma con un tocco anticonformista, anche per un matrimonio, oppure perfetti da giorno, in viaggio, come in città e per l’ufficio.
I Murr’s Tips
Sconsigliato alle donne mela in particolare quelle senza punto vita, essendo sì, comodi sulla gamba, ma più stretti all’altezza dell’allacciatura, rischiano di essere tutt’altro che confortevoli e valorizzanti…
Ti potrebbe interessare anche:
- Costumi estate 2017: il must è l'off-the-shoulders bikini
- Trend moda: il ritorno della borsa postina
- Moda estate 2017: sandali crazy
- Moda estate: maxi maniche in primo piano
- Moda mare 2017: il bikini più sexy? È nero