Moda primavera 2017: tendenza lettering
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il
Aggiornato il T-shirt, giubbotti, borse, gioielli e bijoux: una grande varietà di indumenti e accessori si possono utilizzare per comunicare al mondo i nostri pensieri – o a pochi selezionati, se optate per un coordinato intimo.
Un T-shirt con la scritta può essere un modo ironico per far passare un messaggio e creare un look casual, potete abbinarla a un paio di pantaloni o a una gonna elegante, impreziosite il look con un gioiello vistoso.
Il blazer sopra un paio di jeans con la scritta rende un capo classico adatto a situazioni più informali, per un aperitivo o una cena in piedi. Un look consigliato anche alle over twenty.
Un’idea originale? Potete applicare patch divertenti o – perché no? – scrivere qualcosa su un paio di jeans vecchi per renderli di nuovo attuali, per farlo utilizzate un pennarello waterproof, resistente ai lavaggi.
La borsa, comoda e in colori basic, può essere adatta ai look di tutti i giorni e, grazie a qualche frase ironica, rendere i capi da ufficio un po’ meno tristi.
Ecco la nostra selezione di oggi: