Moda autunno-inverno 2018/19, teddy bear style

Redazione Pubblicato il 21/11/2018 Aggiornato il 21/12/2018

Cappotti e blouson effetto orsacchiotto un vero must have di stagione. Morbidissimi e caldissimi, da abbracciare ogni giorno come un peluche

moda teddy bear

La temperatura si è abbassata notevolmente, è il momento di coprirsi di più: cappello, sciarpa, guanti e… un caldissimo cappotto (o giaccone) in ecopelliccia, morbidissima e caldissima effetto orsacchiotto. Un capo ideale da portare con sé ogni giorno e da abbracciare teneramente proprio come un peluche.

La moda è sempre più consapevole e green. Vivienne Westwood e Stella McCartney da anni hanno fatto questa scelta, altri brand più main stream si sono aggiunti in questa stagione.

Fashion tips

  • I pellicciotti faux fur sono capispalla di tendenza estremamente cool, molti modelli tra cui scegliere, declinati in tante nuance e nuove linee.
  • I colori forti e vitaminici, come fucsia e giallo acido, sono perfetti per blouson che le giovanissime possono portare abbinati ai classici jeans. Per outfit a prova di errori.
  • Le tonalità più pacate e pastello, come rosa cipria e azzurro sono indicate per capispalla in alternativa al cappotto, da indossare (e abbracciare) ogni giorno.
  • Il pellicciotto teddy sta bene anche portato con un abitino leggero ed elegante per un’occasione speciale.

Guarda la nostra gallery per trovare il tuo teddy coat preferito.