Saldi invernali 2017: cappotti da non lasciarsi sfuggire
Approfitta dei saldi e compra i cappotti più cool in circolazione da sfoggiare fino alla prossima primavera
Un tocco di animalier: per coloro che amano le stampe maculate e hanno voglia di indossare un capo spalla con la fantasia all over, non possono rinunciare a un cappotto leopardato. Perfetto da indossare con un paio di jeans e scarpe con il tacco.
Cappotto Topshop
Check: cappotto dall’effetto british, un altro grande trend della stagione.
Dal classico a quadri bianchi e neri al più informale nei toni neutri del nocciola, tabacco e beige: il cappotto check sta bene con outfit declinati nei colori forti, come per esempio un paio di pantalone a sigaretta giallo, rosso e perfino viola e pull o camicia in gradazione.
Cappotto Zara
Maxi quadri: grigio e bordeaux, un mix perfetto, per un cappotto che potete indossare anche sopra la tuta da jogging per un mix sporty-chic.
Cappotto Carven
Cammello: cappotto dalla forma a uovo, scritte in vista per un effetto classico ma moderno.
Intramontabile, un trend inesauribile, per coloro che non vogliono mai rinunciare ad avere l’ennesimo cappotto color cammello.
Cappotto Rag & Bone
Pink: pink lady? Perché no? Un cappotto perfetto in inverno ma anche in primavera, per coloro che desiderano aggiungere un tocco di colore delicato al proprio guardaroba.
Cappotto Max Mara
Effetto zig zag: classico ma non troppo, un cappotto dalla stampa zig-zag può diventare divertente abbinato a un abitino leggero in seta colorata.
Cappotto Sisley
Ti potrebbe interessare anche:
- T-shirt? Sì, ma con lo slogan!
- Sneakers: 7 modelli da avere
- Moda: scegli le stelle per outfit da star
- Saldi invernali 2017: compra ora il trench di primavera
- 2017 nel segno del Greenery