Rosie Huntington: 3 look da copiare con il giubbino di jeans

Redazione Pubblicato il 08/04/2016 Aggiornato il 24/05/2016

Copia il look della bellissima modella Rosie Huntington e scopri come abbinare il giubbino di jeans in primavera

gubbino di jeans

Oggi vi proponiamo un capo di tendenza per questa primavera 2016, curiose? Il nostro fashion zoom è dedicato al giubbotto di jeans, maxi o cut, declinato nelle varie nuance del blu denim. Ma non è tutto, abbiamo scelto tre look della nostra it girl del giorno, la bellissima supermodella Rosie Huntington, una vera reginetta di stile. I suoi look sono tra i più paparazzi e copiati del momento, per questo vi proponiamo tre outfit in cui indossa la denim jacket. Non vi resta che procurarvi una giacca di jeans e lasciarvi ispirare da queste mise super trendy!

Come indossare la denim jacket

1. Urban look. Nel primo outfit Rosie sfoggia capi decisamente urban che, mixati tra loro, diventano perfetti in occasioni informali da giorno. La denim jacket azzurra, dalla linea abbastanza aderente, è lasciata completamente sbottonata. Sotto spunta una T-shirt bianca, arricchita da una decorazione orizzontale. Gli skinny pants in pelle nera mettono  in risalto le gambe e le sneakers rendono easy il look. Completano il tutto una maxi bag animalier e un paio di sunglasses.

2. Glam glam. Quando la supermodella non è sotto i riflettori ama indossare look semplici. La conferma è questa proposta in cui fa un bellissimo matchy matchy in denim creato dalla giacca, portata sempre sbottonata, e dai jeans in una tonalità leggermente più scura. Tee grigia e tronchetti rossi, che aggiungono un tocco particolare a tutto l’outfit. La bag scelta questa volta è un modell0 da portare a spalla.

3. Trendy style. Questa mise è molto minimal, perfetta per un aperitivo. Denim jacket azzurra abbinata alla tee bianca di linea over più la gonna longuette nera che arriva fin sotto le ginocchia. Questo look è più difficile dei precedenti, perché le longuette mettono molto in risalto gambe e fianchi e non a tutte potrebbe piacere il risultato finale. Se non vi convince fino in fondo ma non volete rinunciarvi, abbinate un paio di scarpe con tacco alto, così date più slancio alla silhouette. Il tocco finale? La bag animalier che, da quanto abbiamo visto, è uno degli accessori must di Rosie.