Per gli amanti della custumizzazione questa è la stagione giusta: personalizzare il denim con patches fantasiosi non è mai stato così divertente. Scopriamo insieme la nuova tendenza street style
A proposito di trend rubati dallo street style: se anche voi siete delle amanti degli anni ’90 non potete farne a meno, di cosa parliamo? Dei capi in tessuto denim da personalizzare con l’applicazione di patches colorati per le appassionate del fai da te o da acquistare in negozio!
Per le appassionate del fai da te
Se siete creative potete prendere ispirazione dagli ultimi look sfoggiati dalle influencers e dare sfogo alle vostra fantasia: basta acquistare un set di patches divertenti da Pull&Bear (7,99 euro) ma per fare un’ottimo lavoro scegliete una palette cromatica che più vi rispecchia e poi mixate quante più cose possibili!
Alternative fashion
Se invece desiderate delle ottime alternative al fai da te, scegliete i capi più giusti per voi:
le super modaiole e le meno timide possono scegliere sicuramente un total look con la bag di Anya Hindmarch (950 euro) da abbinare a un denim boy-friend effetto used di Tezenis (25,90 euro).
Chi ha uno stile più pacato può scegliere un denim dal taglio classico di iBlues (139 euro) ma con meno toppe così da poterlo usare come every day.
Le più romantiche non potranno rinunciare al denim di Gucci (1.980 euro) realizzato con tanti elementi della flora e fauna.
Se desiderate “spezzare” un look monotono o cercate un’alternativa da utilizzare sopra un tubino nero potete optare per una giacca in denim chiaro e dal taglio oversize come quella di Berskha (39,99 euro) perfetta per le più giovani, più fasciante, invece, quella di Sonya Rykiel(890 euro) che enfatizza il punto vita e le curve.