Pantaloni culotte: due look di primavera
Sono un must di questa stagione: i pantaloni culotte. Scopri come abbinarli per realizzare due look primaverili up-to-date
Oggi vi proponiamo un capo d’abbigliamento che sta spopolando sia nei negozi low cost che tra i brand più esclusivi. Si tratta dei pantaloni culotte, un must have per la primavera 2016. Leggeri, over e proposti in tantissimi colori, sono adatti per look sia da giorno che da sera. Un capo che può sembrare difficile da indossare ma, tranquille, non lo è affatto, basta seguire qualche piccolo accorgimento e il gioco (look) è fatto. Scoprite tutti i nostri fashion tips e divertitevi ad abbinare i pant culotte nelle vostre mise.
Fashion look
1. Outfit chic-glam. La prima proposta è più raffinata, perfetta per un evento speciale o una cerimonia. Optate per una maglia aderente total black da abbinare ai pantaloni culotte di colore bianco (Tommy Hilfiger 170 euro). Come accessori scegliete una medium bag colorata da portare a tracolla e un paio di sandali con tacco. Con questo modello di pantaloni le scarpe con tacco sono l’ideale, perché aiutano a slanciare la silhouette.
2. Urban sporty. Se preferite un outfit più casual, abbinate i pant culotte blu denim (Zara 19,95 euro) a una giacca in pelle, in una tonalità chiara, e sotto indossate una tee white. Scegliete una borsa a secchiello, sempre nelle tonalità del blu denim e un paio di sneakers bianche stringate. Le scarpe da ginnastica basse sono l’ideale se volete sdrammatizzare il tutto, rendendolo portabile per occasioni informali da giorno.
Ti potrebbe interessare anche:
- 5 fashion tips per aprile 2016
- Coachella 2016: fashion tips
- Giacche per la primavera 2016
- Girly look: 2 outfit primaverili
- Kylie Jenner: look fucsia e beige