Top in macramè, scarpe dalla linea vintage, clutch fantasy e accessori impreziositi da pietre e dettagli gold. Il mix ideale per una yellow-lover
Il giallo è uno dei colori must per l’estate 2015: grintoso, fresco e super luminoso… Pronte per scoprire questo look al “gusto limone”?
Quando la temperatura sale siamo tutte alla ricerca dell’outfit ideale ma soprattutto fresco, che sia una giusta combinazione tra comodità e leggerezza, senza dover rinunciare al tocco trendy.
Il top in macramè ( Dondup, 360 euro) con taglio classico, lo potete abbinare a diversi capi. Dalla gonna con plissé al pantalone skinny.
Come scarpe optate per i sandali a tacco alto con listini e fasce (Topshop, 71 euro), allacciati alla caviglia. Ideali per chi è alla ricerca di un look bon ton.
Il punto forte di questo look è la clutch fantasy ( Jimmy Choo, 810 euro), fashion e di tendenza, la bag ideale se non volete passare inosservate.
Come bijoux scegliete un paio di maxi orecchini (Darya London Kiyara, 130 euro) impreziositi da pietre di diversa grandezza e un anello con scritta e dettagli gold (Zulily, 27 euro).