Look da vacanza, in alta quota
Fuggite dal caldo tropicale per rifugiarvi al fresco della montagna? Scegliete outfit pratici ma studiati con stile
Avete deciso di trascorrere le vostre vacanze lontane da spiagge affollate e caldo tropicale a favore della frescura dell’alta quota? Che sia in Svizzera, in Trentino o in Valle d’Aosta, non importa, la cosa importante è che la montagna diventerà il rifugio ideale per le vostre vacanze al fresco (e anche le vostre serate).
Attenzione però organizzate i vostri outfit prima della partenza optando per dress code idonei, sportivi ma comunque chic.
I MURR’s tips
Le due parole d’ordine per le vostre vacanze in montagna dovranno essere: sporty-chic! Trattandosi di vacanze in alta quota, i look dovranno essere sportivi ma attenzione, sempre studiati con stile!
- Non cadete nell’errore di mettere in valigia solo tute e pantaloncini corti perché oggi si può essere comode ma anche trendy. Per le passeggiate ad alta quota è sempre meglio avere gambe coperte da jeans o pantaloni da jogging e piedi protetti da scarpe da ginnastica o scarponcini (per proteggervi da spiacevoli punture o morsi di animaletti o graffi da scivoloni accidentali).
- Ricordate inoltre per le vostre escursioni nei boschi di portarvi un cappello con visiera, un paio di occhiali da sole, una felpa con cappuccio e la vostra protezione solare (in montagna la temperatura è più fresca che al mare ma il sole nonostante si senta meno brucia di più!).
- Per tutte le altre occasioni invece ricordatevi di portare qualche outfit più diurno e femminile e qualche look serale da aperitivo e party che indosserete in città!
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend accessori autunno 2018: le borse maxi
- Trend moda 2018: pink peacock, il colore dell'inverno
- Trend moda autunno-inverno 2018: è il momento del Valiant Poppy
- Trend moda 2018: maxi logo
- Look da vacanza, destinazione città europee