Look da vacanza, destinazione città europee
Destinazione Parigi? Madrid? Zurigo? Puntate su outfit di base, pratici e glam, ma soprattutto partite con la valigia semivuota per lasciare spazio agli acquisti che farete in vacanza
Se per le vostre vacanze avete deciso di andare a passeggiare lungo la Senna nel cuore di Parigi oppure a fare shopping sfrenato a Madrid nella zona di Barrio de Salamanca o a Zurigo, dovrete in ogni caso organizzare i vostri outfit di base e lasciare anche posto in valigia per i vostri futuri acquisti! Le vacanze nelle città europee richiedono una grande attenzione per ogni singolo dettaglio.
Per ogni occasione dovrete tirar fuori dalla vostra valigia l’outfit migliore per non pentirvene non appena vedrete le foto della vostra vacanza!
Se avete qualche dubbio sui look da vacanza adatti a una città europea ecco i nostri consigli.
I MURR’s tips
- Vi suggeriamo un abbigliamento pratico, adatto agli spostamenti in aereo, in treno o in metropolitana. Via libera quindi a look casual metropolitani, componendo diversi abbinamenti tra i vostri jeans skinny, shorts, mom o boy e T-shirt colorate.
- In alternativa alla T-shirt, potete completare il vostro outfit con camicie floreali, jeans e sneakers o espadrilles per il giorno.
- Per la sera che sia un aperitivo, una cena o un party invece scegliete un look un po’ più sexy optando per abitini attillati in maglia, possibilmente di pizzo, long, midi o mini dress e tacchi colorati, possibilmente silver o gold!
- Non dimenticate di completare con gli accessori, non può mancare la vostra clutch preferita!
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend moda 2018: navy style
- Trend accessori autunno 2018: le borse maxi
- Trend moda 2018: pink peacock, il colore dell'inverno
- Trend moda autunno-inverno 2018: è il momento del Valiant Poppy
- Trend moda 2018: maxi logo