Must di stagione: scegli la borsa con le frange che fa per te
Accessorio indiscusso per l'estate 2015. Comodo, pratico e super chic! Scopri il modello che fa per te!
Se siete alla ricerca d’ispirazione per nuovi acquisti estivi, questa sezione fa proprio al caso vostro. Noi donne siamo sempre alla ricerca dell’accessorio perfetto, qualcosa che racchiuda comodità ma allo stesso tempo stile. Quest’anno nel mondo della moda sono tornate alla ribalta le bag con frange.
A mano, a tracolla, a mezzaluna o a secchiello, le forme sono davvero tantissime… per non parlare dei materiali.
questo accessorio non è assolutamente difficile da portare, basta saperlo abbinare correttamente e il vostro look non potrà che essere super glam!
Potete trovare tantissimi modelli, dai più lust firmati Yves Saint Laurent ai più cheap di Rebecca Minkoff e H&M. Ricordate che comunque non sarà il prezzo della borsa a determinare il vostro look, l’unica cosa davvero importante è il buon gusto!
Sì: a mini dress, pantaloni skinny o a zampa di elefante e maxi cardigan. Se avete paura di sbagliare optate per capi total white o blu denim, effetto urban-chic garantito!
No: a matchy matchy con abiti accessoriati ulteriormente da frange: l’outfit potrebbe diventare eccessivamente cowgirl-style.
Quest’estate la borsa con frange potrebbe proprio essere il vostro “mai senza”, l’accessorio da portare con voi sia per una giornata cittadina che per un aperitivo mood bohemien in riva al mare.
Ora non vi resta che scegliere il modello che vi piace di più.
Ti potrebbe interessare anche:
- Occhiali da sole: fai la tua scelta tra i modelli più cool
- Easy look: Miranda Kerr la ragazza della porta accanto
- Bodychain: il bijoux dell'estate
- Outfit gusto limone per un perfetto summer look
- Copia il look della top model Alessandra Ambrosio