Moda primavera 2016: look bicolor glam-chic

Redazione Pubblicato il 06/04/2016 Aggiornato il 06/04/2016

Un look nelle nuance del nero e del brown, perfetto per la primavera. Scopri i capi must per questo oufit glam-chic

Schermata-2016-04-03-alle-17.59.49

Per i look primaverili non solo capi colorati o nelle nuance pastello, ma anche pezzi e accessori nelle tinte più neutre. Oggi vi proponiamo un look bicolor, dal mood decisamente glam-chic. Quando sfoggiarlo? Può essere adatto per un aperitivo o per una cena non troppo formale. L’accostamento dei materiali differenti tra loro aggiunge personalità al look, rendendolo originale e molto stiloso. Per questa mise servono pochi pezzi e poi con ognuno di questi potete divertirvi a creare tanti altri outfit.

What you need

1. Partiamo dal capo più basic di tutto l’outfit: la maglia total black. A maniche lunghe, con scollatura a barca e super aderente su maniche e fianchi. Perfetta da indossare anche con jeans o salopette (Zalando essentials 13 euro).

2. La vera protagonista di questa mise è la gonna svasata in suède. Mini, color camel e con una divertente chiusura a bottoni sul davanti. Ideale anche per essere sfoggiata di giorno, con crop top e sneakers (H&M 19,99 euro).

3. Bellissime e femminili le décolleté total black con punta leggermente allungata e cinturini frontali. Da mixare anche a jeans e maxi dress (New Look 30 euro).

4. La bag, da portare a mano, riprende la nuance della skirt. Ha due cerniere sul davanti e una pratica tracolla che la rende portabile anche di giorno con look più easy (Michael Kors 475 euro).

5. Vista la stagione, non dimenticate gli occhiali da sole. Questo modello, total black, è caratterizzato da una montatura semplice che crea un contrasto glam con le lentii arrotondate (Aldo 16 euro).