Moda autunno 2016: 3 must have da acquistare
Scopri quali sono i must have da acquistare per l'autunno 2016: ecco tre pezzi che saranno sicuramente tra i più gettonati nella prossima stagione
L’estate non è ancora finita, ma è giusto cominciare a mettere a fuoco quali saranno le nuove tendenze autunno 2016. Come ogni anno le sfilate ci hanno regalato delle preview di quelli che saranno i capi più gettonati della stagione. Per seguire le tendenze non è necessario spendere un patrimonio e acquistare capi firmati, grazie alle catene low cost del pronto moda potete trovare i capi più trendy a prezzi decisamente abbordabili.
Oggi vi diamo una piccola anticipazione di 3 must autunnali che saranno sicuramente tra i più gettonati.
3 must have autunno 2016
– Giacca mimetica. A tutti gli effetti è diventata un evergreen da tenere sempre a portata di mano nel proprio guardaroba: la giacca mimetica si riconferma un must have anche per la prossima stagione. Maxi, da portare rigorosamente aperta e con le maniche arrotolate. Perfetta abbinata sia a look da giorno che a mise più ricercate da sera: il segreto sta solo nella scelta più giusta di abiti e accessori.
– Bomber con scritte. Un capo già proposto la scorsa stagione che ha avuto molto successo: il bomber si riconferma ancora per i prossimi mesi. In versione maxi o più attillato, arricchito da scritte o applicazioni colorate. Abbinatelo a gonne midi o skinny pants, per un perfetto urban style da giorno.
– Skinny jeans. Un altro pezzo evergreen, da possedere in varie colorazioni. Gli skinny jeans sono perfetti per outfit sia da giorno che da sera. Lisci o con dettagli ripped, aggiungono a ogni look un tocco easy ma allo stesso tempo glam. Divertitevi ad abbinarli ai vostri look autunnali.
Ti potrebbe interessare anche:
- Velvet boots: gli stivali must have 2016/2017
- Back to school: consigli di stile
- Sneakers total white: protagoniste di look di tendenza
- Kendall Jenner look: i segreti del suo stile
- Borse autunno 2016: 6 modelli glam