Moda accessori: borsa di paglia, bellezza naturale
Accessorio must have dell'estate, la borsa di paglia è versatile, naturale, diversa per forma e mood, adatta per ogni occasione. Scegli la tua preferita!
Le borse in paglia e altri materiali naturali sono diventate, negli ultimi anni, un must have nel guardaroba estivo e non solo.
Combinano estetica, funzionalità e sostenibilità, rispondendo alle esigenze di una moda sempre più attenta all’ambiente.
Rustiche ma raffinate
Sono versatili e il loro fascino rustico ma raffinato, le rendono adatte a innumerevoli occasioni, dal casual all’elegante. Anche le collaborazioni con famosi stilisti e designer, hanno portato alla ribalta le borse in materiali naturali.
Basti pensare alla collaborazione di Loewe e Paula’s Ibiza che ha scaturito la nascita di borse in paglia di lusso con un’anima vacanziera.
Oppure Jacquemus, che con le sue mini-borse iconiche “Le Chiquito”, ha conquistato il cuore di molte celebrità molto fashioniste.
Non dimentichiamoci di quelle artigianali di alto livello, in rafia e pelle di Altuzarra, che coniugano un design raffinato e urbano.
Forme e colori per ogni occasione
Per la scelta della forma, potete spaziare dai grandi cesti da spiaggia alle piccole clutch da sera alle tote bag e ai cestini; la varietà delle dimensioni vi permetterà di trovare la borsa giusta per ogni occasione. Scegliete sia le palette naturali oppure decorate come quelle con frange e pompon, ricami e aggiunta di paillettes o perline.
Sfogliate la nostra gallery
Ti potrebbe interessare anche:
- Milano Fashion Week P/E 2025: libertà e anticonformismo rock
- Milano Fashion Week P/E 2025: itinerari di viaggio
- Milano Fashion Week P/E 2025: nel segno dell'energia e della positività
- Di che costume sei?
- Weekend al mare? Metti in valigia costume e pareo!