Look paillettato per un appuntamento speciale
Top nero, shorts con paillette e sandali tacco 12! L’outfit perfetto per un appuntamento speciale. Ecco tutti i consigli per un impeccabile look casual-chic
Quando si parla di “appuntamento speciale” noi donne andiamo subito nel panico. La prima cosa a cui pensiamo è: “Oddìo e adesso come mi vesto?”.
La prima regola è senza dubbio quella di scegliere qualcosa che ci valorizzi ma che ci faccia sentire a nostro agio. Se siete indecise nella scelta del mood, e volete andare sul sicuro, optate per un mix casual-chic.
Oggi voglio mostrarvi la mia proposta da sera, nel complesso semplice ma trendy, perfetta per un aperitivo o una cena elegante.
La mia scelta
Ormai lo sapete, ho un debole per i look total black, trovo che siano molto versatili, adatti alle più svariate occasioni.
Il capo “must” del mio outfit sono senza dubbio gli shorts paillettati ( Michael Kors ), arricchiti da una fantasia floreale. Belli e super luminosi, ideali per una serata speciale!
Per non creare un effetto “too much” ho scelto un semplice top a taglio classico con spalline e chiusura a zip sulla schiena.
Con solo due capi sono riuscita ad ottenere una mise serale molto glam e di tendenza. Per non appesantire troppo il risultato finale ho scelto di non indossare maxi accessori e bijoux vistosi. Ho invece puntato sulle scarpe: bellissimi sandali tacco 12, con un particolare gioco di lacci alla caviglia che dona femminilità alla silhouette ( Mario Valentino)
Trend alert
Ti potrebbe interessare anche:
- Vogue Fashion’s Night Out 2015: date e programma di Milano e Firenze
- Stile grunge: consigli di moda
- Khloé Kardashian: stile chic rock
- Saldi: 5 capi must da indossare in autunno
- 6 idee per indossare i cappelli estivi