Look floreale: copia l’outfit di Selena Gomez
Per l'estate 2016 sfoggia una mise floreale, dal mood frizzante e giovanile. Copia il look di Selena Gomez
Anche le celebrity di Hollywood non riescono proprio a rinunciare alla fantasia floreale, uno dei must have di questa primavera/estate. Oggi vi proponiamo un look molto semplice ma allo stesso tempo girly sfoggiato dalla bellissima attrice Selena Gomez.
I suoi outfit sono sempre molto curati, semplici ma dal mood girly! Pochi capi che mixati agli accessori giusti vi garantiranno una mise impeccabile! Siete pronte a scoprire i segreti del suo stile?
You need
1) Il capo must del look è senza dubbio il minidress, con stampa floreale nelle nuance delicate rosa, grigio e lilla. Con scollatura leggermente a barchetta, ha una sottile cintura che mette in risalto il punto vita e la gonna è leggermente a ruota. Un modello ideale per appuntamenti da giorno, come un brunch o cocktail pomeridiano ( Dorothy Perkins 50 euro).
2) Selena ha scelto un paio di tronchetti aperti, in rete. Molto carini ma poco portabili. Noi vi suggeriamo un paio di sandali a punta, sempre total white, con un particolare motivo a listini. Eleganti e raffinati, stanno bene anche abbinati a un paio di pantaloni palazzo e crop top (Mai Più Senza 100 euro).
3) Non può mancare la borsa, di dimensioni medie e da portare sia a mano che a tracolla. Forma leggermente a trapezio, ha una pratica chiusura a zip, i dettagli gold aggiungono un tocco ancora più glam alla bag. Un modello che è adatto sia di giorno che di sera (L. Credi 80 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Accessori estate 2016: come indossarli nei look estivi
- Alessandra Ambrosio sfoggia un look glam-chic
- Look sporty-glam: come vestirsi per un aperitivo
- Trend estate 2016: cosa non può mancare nel tuo guardaroba
- Sneakers per l'estate 2016: sei modelli glam