Kylie Jenner: look fucsia e beige
Kylie Jenner e il suo glam look fucsia e beige. Scopri tutti i segreti della sua mise primaverile e copia il suo stile
Oggi torna la nostra rubrica “copia il look” e la star del giorno è Kylie Jenner, la più piccola di casa Kardashian. Nonostante la giovane età, Kylie è una vera reginetta del web, in particolare di instagram, dove propone quotidianamente i suoi look. Eccentrici ma sempre dal mood super modaiolo, fonte d’ispirazione per i suoi milioni di follower.
Può piacere o non piacere, ma non si può certo dire che non abbia stile. La proposta del giorno è decisamente primaverile, una vera esplosione di colore, con il fucsia protagonista. Siete pronte a scoprire i dettagli del suo look?
Look fucsia e beige
Una mise davvero facile da copiare, caratterizzata da tre pezzi must. Il primo è senza dubbio il vestitino fucsia, smanicato e con la gonna a ruota (Dorothy Perkins 80 euro). Un dress dal sapore bon ton, ideale per tutte le ragazze che amano i look dal mood girly. Poi è il momento degli accessori, borsa e scarpe, con cui potete divertirvi a creare un matchy matchy. Molto graziosa la pochette in vernice beige, con comoda tracolla che la rende portabile anche di giorno (Buffalo 40 euro). I sandali con tacco alto e punta leggermente allungata rendono la silhouette ancora più slanciata e femminile (Guess 145 euro).
Touch of glam
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend borse primavera 2016: vince il giallo
- 5 fashion tips per aprile 2016
- Coachella 2016: fashion tips
- Giacche per la primavera 2016
- Girly look: 2 outfit primaverili