Jeans strappati: 4 look di primavera

Redazione Pubblicato il 11/04/2016 Aggiornato il 11/04/2016

Scopri come indossare i jeans del momento, in versione ripped. 4 idee di look adatte per la primavera estate 2016

jeans ripped

O li si ama, o li si odia, di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei jeans ripped! Dopo una momentanea scomparsa eccoli tornati in scena, ancora più “strappati” di prima. Ovviamente ce ne sono di tantissimi tipi, da quelli più easy, con piccoli tagli, a quelli completamente strappati. Oggi vi diamo alcuni fashion tips su come abbinarli per i prossimi look primaverili! Abbiamo selezionato 4 mise super glam perfette per essere sfoggiate in ogni momento della giornata.

4 look

1. Girly mood. Un look perfetto per tutte le ragazze che amano indossare capi dal mood girly, mixandoli a elementi più urban.  Camicia bianca e jeans délavé con strappi medi. Deliziose le ballerine fucsia dalla punta leggermente allungata che si allacciano alla caviglia. Non possono mancare una bag bianca da portare a tracolla e un maxi cappello.

2. Black lovers. Ok è primavera ma proprio non riuscite a rinunciare al nero?! Tranquille, questo outfit fa per voi! Tee bianca, skinny jeans neri con strappi sulle ginocchia e una biker jacket, ovviamente total black. Come accessori vi suggeriamo un paio di tronchetti animalier, una mini tracolla nera con frange e un paio di occhiali da sole.

3. City glam. Una mise super glam, perfetta per la città. What you need? Maglia bianca, giacca con spalle semi-rigide e un paio di jeans azzurri con tanti strappi. Completano il look un paio di décolleté di colore argento.

4. Sporty. Infine un outfit dal sapore più sportivo, perfetto per chi ama indossare capi comodi. T-shirt bianca con scritte, maxi cardigan beige e blu jeans con strappi sulle ginocchia. Per le scarpe potete indossare le vostre white sneakers preferite!