Girly look: abito floreale e cardigan
Un look decisamente girly che ruota tutto intorno a un abito floreale e a un maxi cardigan. Un mix perfetto per queste giornate autunnali
Uno stile semplice e femminile ideale in questa stagione per look quotidiani. In perfetto stile “girly”, questo outfit è dedicato soprattutto a chi preferisce indossare capi comfy, dalla linea basic. Tra i must d’autunno si riconferma la fantasia floreale declinata nelle nuance più intense del blu scuro, marrone e beige.
La nostra è una proposta molto easy, per arricchirla se volete potete aggiungere alcuni bijoux o un dettaglio fashion, come per esempio un maxi cappello.
You need
1. Il protagonista di questa mise è il mini abito floreale dalla linea morbida, più aderente nella parte superiore, ha una scollatura rotonda e maniche appena accennate. Da portare anche con stivaletti bassi con tacco e collant pesanti (Double Agent Usa 39,90 euro).
2. Per proteggervi dal freddo potete optare per un caldissimo cardigan oversize con due maxi tasche sul davanti. Molto bella la lavorazione tricot che lo rende adatto a completare diversi look (Mango29,99 euro).
3. Come calzature abbiamo scelto un paio di stivali alti in pelle scamosciata color nocciola. Semplici, chiusi da una cerniera hanno la punta leggermente arrotondata. Ideali anche con un paio di skinny jeans, camicia e giacca (Zara 89,95 euro).
4. Non può mancare una borsa, meglio se maxi. Questo modello, rettangolare e con doppi manici, è molto capiente. L’ideale per avere sempre a portata di mano tutto quello che serve (H&M 129 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Pantaloni in pelle: tendenza autunno–inverno 2015
- Leggings: comodi e trendy
- Maglione dolcevita: must autunno-inverno 2015
- Urban look comodo e stiloso
- Emma Watson: look glam-chic