Girly look: 2 outfit primaverili
Mix di fantasie o stile navy per due girly look primaverili. Leggi i nostri suggerimenti e copia il look che preferisci
Oggi vogliamo proporvi due look molto girly, perfetti per chi ama indossare nuance delicate e primaverili, per chi ama i mix originali o uno stile navy, bianco e blu ma non banale. Capi stilosi e femminili, da indossare per occasioni da giorno, come un brunch o un pomeriggio di shopping in città.
Approfittate dell’arrivo della nuova stagione per divertirvi a creare look frizzanti, giocando ad accostare più fantasie tra loro. Siete pronte a scoprire le nostre due proposte? Prendete spunto e ricreate il vostro spring look!
Fiori e righe
La prima proposta è molto particolare, perfetta per chi ama look eccentrici, che non passino inosservati. La camicia è leggera, con fantasia floreale (Yumi 50 euro). Il modello crop e senza maniche la rende ideale da mixare a jeans, pants ma anche gonne. Qui l’abbiamo abbinata a pantaloni a righe bianche e blu, che metteranno in risalto le vostre gambe (Page 281 euro). Un outfit decisamente glam, che saprà soddisfare e valorizzare il vostro lato più estroso e creativo.
New navy
La seconda proposta è più semplice, ma comunque trendy e, con l’aggiunta di qualche bijoux, riuscirete a personalizzarla ancora di più. La camicetta semi trasparente bianca è arricchita da micro pois e una pratica chiusura a bottoni (H&M 12,99 euro). L’abbiamo abbinata a jeans culottes (Mango 39,99 euro) che arrivano all’altezza delle caviglie. Infine per dare un po’ di luce al look non dimenticatevi gli stivaletti silver con tacco medio leggermente squadrato (Maison Margiela 348 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Come organizzare l'armadio per la primavera
- Trend borse primavera 2016: vince il giallo
- 5 fashion tips per aprile 2016
- Coachella 2016: fashion tips
- Giacche per la primavera 2016