Gigi Hadid style: 2 look color nude
Copia l'outfit color nude di Gigi Hadid, perfetto per la stagione primaverile. Scopri le nostre due proposte glam-chic
La nostra it girl del giorno è la bellissima Gigi Hadid, tra le più paparazzate e copiate del momento. Oggi vi proponiamo un suo outfit che ci è piaciuto moltissimo, elegante e femminile. La modella ha sfoggiato un dress super aderente con maxi scollatura intrecciata e gonna longuette. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté sempre nelle nuance del beige con tacco alto, per slanciare la silhouette. Visto che questo tipo di dress è difficile da indossare, abbiamo pensato a due alternative più portabili chic e bonton. Due outfit perfetti per un brunch o un evento glam, ma anche un’ottima soluzione per una cerimonia.
Look glam lace
Delicato dress in pizzo color beige chiaro con maniche a tre quarti semi-trasparente, che lasciano intravedere la pelle. Il resto dell’abito è foderato con un tessuto nella stessa tonalità. Bella anche la parte finale della gonna, che ha una forma leggermente svasata (Patrizia Pepe 210 euro). Le scarpe in vernice hanno un tacco a spillo che vi slancerà moltissimo, rendendo ancora più sexy le gambe (Steve Madden 100 euro).
Look minimal-chic
Se preferite una mise più basic, minimal-chic, questa fa per voi! L’abito a mezze maniche in ecopelle ha una linea semplice e cuciture che creano un motivo in risalto. Femminili le scarpe alte e semi aperte sul davanti con un gioco d’intrecci che risale sulla caviglia (Mai Più Senza 100 euro).
Fashion tips
Ti potrebbe interessare anche:
- Presentazione Calcaterra: tendenze autunno inverno 2016/2017
- Trend primavera 2016: il giubbotto bomber
- Campagne pubblicitarie moda primavera/estate 2016: le più innovative
- Moda primavera 2016: 7 must have color azzurro serenity
- Trend 2016: stivaletti primaverili