Scopri, con i nostri fashion tips, come creare un look anticaldo glam utile anche per andare a lavoro. Tanti consigli per outfit semplici ma con stile
Adesso che siamo in pieno mood estivo, la scelta degli outfit per andare a lavoro diventa un po’ più difficile. Infatti nella maggior parte dei casi il dress code non prevede certo scollature importanti o “lunghezze” mini. Con i nostri fashion tips riuscirete a sopravvivere in ufficio nonostante le temperature bollenti. Oggi vogliamo mostrarvi tre proposte glam, perfette per affrontare con stile la situazione. Pronte a scoprire i nostri consigli?
3 look da lavoro
1) La prima proposta è decisamente urban glam, perfetta per chi lavora in ufficio, dove non è richiesto un abbigliamento troppo formale. Mixate una camicia bianca in tessuto leggero a un paio di jeans bicolor senza orlo. Come accessori optate per sandali comodi, arricchiti da lacci multicolor e una bag da portare sia a mano che a tracolla nelle nuance dell’azzurro.
2) Se siete amanti dei pantaloni potete optare per una mise simple chic. Maxi pants a palazzo con fantasia a righe bianche e nere mixati a una canotta morbida total white in cotone leggero. Completate l’outfit con zeppe e maxi bag total black, perfetta per portare con voi tutto quello di cui avete bisogno.
3) L’ultima proposta ha un mood decisamente più girly. Abitino blu scuro in cotone con maniche a palloncino abbinato a sandali in suede che si allacciano all’altezza delle caviglie. Non può mancare una borsa che abbiamo scelto con catena, dalla linea classica, da portare a tracolla.