Espadrillas: scopri i nostri fashion tips
Scopri come scegliere le espadrillas per ottenere dei perfetti summer outfit: da sera, urban o dal mood romantico
Per l’estate uno dei must più gettonati sono sicuramente le espadrillas. Super comode e glam, sono realizzate principalmente in tessuto, in vari colori, e corda. Anche se possono sembrare un accessorio principalmente da spiaggia, sono perfette indossate in diverse occasioni: fondamentale però è la scelta del modello giusto. Oggi vi diamo qualche suggerimento per mixarle al meglio ai vostri summer look.
Fashion tips
– Mise romantica: se desiderate un look dal mood girly, scegliete espadrillas in tessuto traforato o con dettagli in pizzo. Ma sceglietele nelle nuance più delicate, ideali per look da giorno. Indossatele con mini dress o maxi abiti in lace.
– Mise urban: per un pomeriggio di shopping in città o un aperitivo easy potete optare per modelli molto colorati, perfette le stampe fantasia dal sapore tropical. Stanno bene insieme a shorts e crop top.
– Mise da sera: sembra incredibile ma le espadrillas si possono indossare anche con outfit più chic e ricercati. Dipende dal modello: optate quindi per un paio di espadrillas nere impreziosite da brillantini e glitter e indossatele senza problemi con abiti o minigonne e top, sempre assolutamente total black.
Ti potrebbe interessare anche:
- Festa in spiaggia: i consigli di stile e gli errori da evitare
- Summer cocktail party: i consigli per un look impeccabile
- Zeppe: must have estate 2016 per uno stile urbano
- Errori di stile: i peggiori look di Kylie Jenner
- Saldi estate 2016: must have da non lasciarsi sfuggire