San Valentino, di che mood sei?
Per il giorno più romantico dell'anno ecco qualche suggerimento fashion, dagli accessori alla lingerie, che puoi scegliere in base al tuo mood
Hai scelto il look per festeggiare San Valentino? Se non l’hai ancora fatto è arrivato il momento di pensare all’outfit giusto da indossare. Fondamentali però non sono solo gli abiti, ma anche gli accessori e i bijoux da abbinare, senza dimenticare l’importanza di avere l’underwear perfetto.
Il mood? Non può che essere romantico, ma senza esagerare con uno stile “bamboleggiante”. Punta sui dettagli che caratterizzano il tuo stile.
Se ami uno stile classico
Chi ha voglia di farsi trascinare dal romanticismo, puntando sul classico, non può fare a meno di indossare bijoux spiccatamente a tema come quelli realizzati da Rue Des Mille con tanto di spilletta di cupido. Invece Bliss, per San Valentino, ha lanciato una linea di quattro bracciali (in argento e cubic zirconia) #Mywords customizzati con diverse frasi d’amore.
Sei frizzante e sbarazzina?
Se sei un tipo sbarazzino (e non è riferito solo alle ragazze giovani) è inevitabile che scatti la voglia di non crogiolarsi nel romanticismo, ma di essere frizzanti, fresche e giocose anche nel giorno degli innamorati. È proprio pensando a loro che sono nate le due capsule collection Lovvy di Pomikaki e Love di Parfois, con i loro divertenti accessori.
Sicuramente ti possono piacere le borse originali proposte da Carpisa in collaborazione con Trudi: si tratta di una capsule che comprende zainetti, portafogli, trolley e accessori che hanno come protagonista il Koala Trudi interpretato in chiave moderna ed ironica.
Vuoi mostrare il tuo lato sexy?
San Valentino è anche seduzione, per questo è importante scegliere l’underwear giusto. Yamamay propone diversi capi: dagli intrighi di lacci ed elastici nella serie Love al mix di colori nero, cipria, alternati a ricami romantici per Janelle, dal color bouganville nella serie Begonia al total black dallo stile moderno e malizioso per la linea Achilea.
Un altro accessorio ad alta seduzione? Le scarpe con i tacchi! Intrigante la décolleté firmata NeroGiardini in suède con tacco a specchio.
Ti potrebbe interessare anche:
- Milano Moda Donna AI 2019-2020: un tripudio di fantasie, ricami e tulle
- Milano Moda Donna AI 2019-2020: sarà un inverno a colori
- Milano Moda Donna AI 2019-2020: per la prossima stagione fredda sì a linee morbide e ampie
- Trend moda primavera 2019, metti un cerchietto tra i capelli
- Moda primavera/estate 2019: vinile, la tendenza più cool di stagione