Moda inverno 2019, il cappotto a quadri è glam
Dai colori vivaci e con modelli diversi, il cappotto a quadri è il protagonista dell'inverno. Perfetto con ogni look, sia di giorno che di sera
Il cappotto è un must have della stagione invernale, un capo caldo e versatile che non può assolutamente mandare nel guardaroba. Tra i cappotti di stagione un posto in cima alla lista spetta sicuramente al modello a quadri, che porta colore anche nei mesi più freddi. Una fantasia sempre attuale e una scelta mai scontata, che dà un tocco in più al look.
Dal taglio maschile o con cintura in vita, declinato nelle tonalità neutre o vivaci, il cappotto a quadri si rivela adatto sia al giorno che alla sera.
Anticonvenzionale, rende modaioli anche gli abbinamenti più semplici, come dimostra Gigi Hadid, che ha scelto proprio un cappotto a fantasia nei toni del marrone, abbinato a un total look black con leggings neri e maglione.
Fashion tips
Il cappotto a quadri è ideale per dare un tocco chic ad outfit monocromatici. È perfetto abbinato ai jeans o portato su pantaloni classici, ma anche il giusto complemento di uno sporty look. Chi ha voglia di osare, lo può portare mixandolo a capi o accessori della stessa fantasia. Sì ai giochi di colore con lunghe gonne a quadri di dimensione diversa o accessori da colori accesi.
Approfittando dei saldi, se non avete ancora acquistato un cappotto a quadri, non perdete l’occasione di farlo. Guardate la nostra selezione per scegliere quello che più vi piace.
Ti potrebbe interessare anche:
- San Valentino 2019, i gioielli più romantici da farsi regalare
- Sanremo 2019, Serena Rossi incanta e canta da vera star!
- Sanremo 2019, Michelle Hunziker “ruba” la scena con il suo look trasformista
- Trend moda inverno 2019, i pantaloni? Larghi e comodi
- Occhiali: scegli la montatura più giusta per te