Capelli azzurri: il look giusto di Kylie Jenner

Redazione Pubblicato il 14/07/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Kylie Jenner ha cambiato nuovamente il colore dei capelli optando per l’azzurro. Ecco i consigli per scegliere il look giusto e non commettere dei fashion crime

apertura

Quando dicono che le celebrity hanno un diavolo per capello è proprio così. Kylie Jenner ultimamente sfoggia tinte dai colori alquanto improbabili, ma che nel giro di poche ore diventano tendenze mondiali.

Ed è così che anche in Italia è arrivato l’hair trend azzurro, ebbene sì avete capito bene! Se pensate che questo colore appartenga solo alle protagoniste delle fiabe (come scordarsi la fata turchina?!) vi sbagliate! Ovviamente può piacere e non piacere, ma con la giusta dose di coraggio si può sperimentare, magari utilizzando le tinte temporanee.

Scelto questo colore di capelli probabilmente vi starete domandando: Come mi vesto ora? Qual è il look più adatto? Ovviamente questo stile “alternativo” limita molto la scelta dei capi, che non può essere casuale, ma bensì studiata nei minimi dettagli, per evitare di commettere errori imperdonabili in questione di stile!

Kylie propone un look ben bilanciato nei colori, sfoggia infatti un crop top abbinato a pantaloni palazzo in camoscio marrone chiaro. Come accessorio indossa soltanto un maxi bracciale e un paio di occhiali dalla montatura gold.

Una alternativa consentita è il total white, che crea un piacevole contrasto di nuance chiare e mette ulteriormente in risalto la chioma. Altro colore consigliato è il nero, perfetto per un look da sera. Tranquille che con un abbinamento così non passerete di certo inosservate.
Limitate gli accessori,  meglio se piccoli e poco vistosi, concessi quelli basic nelle sfumature del gold o con micro brillantini.

 

kylie

Fashion crime

Vi state chiedendo quale sia il fashion crime da non commettere in nessun modo? La scelta di un outfit nei toni dell’azzurro e del blu… Sarebbe davvero una caduta di stile imperdonabile!