Arm party: la nuova moda sui social
Sui social è esplosa la moda degli arm party: la condivisione di foto di braccia perfettamente decorate da accessori e bracciali. Scoprite come ottenere un risultato super glam
D’estate è bello poter giocare con capi e accessori colorati, mixarli e cambiarli di frequente per ottenere look sempre originali e di tendenza
Per la riuscita di un outfit non basta concentrarsi sull’abbigliamento giusto. Bisogna puntare anche sugli accessori. Non importa se siano gioielli costosi o semplici bijoux low cost: il segreto sta nell’accostamento. E proprio a proposito di accessori dall’America è arrivato l’arm party, una moda che consiste nello scattare una foto al proprio braccio decorato da bracciali e accessori per poi postarla sui social: una vera “festa delle braccia”.
Come realizzarne uno
La prima “regola” è quella di indossare accessori che vi rappresentino. Tra i più belli c’è sicuramente il “themed party”, ovvero il party a tema che consiste nello scegliere gli accessori seguendo uno stile e non a caso: per esempio hippie oppure bon ton (come quello che vi proponiamo). Dunque scegliete il mood e poi passate alla selezione degli accessori, in questo caso ne sono concessi solamente 3 o 4.
L’orologio andrà posizionato all’altezza del polso, meglio se con quadrante maxi. Se vi piacciono potete optare i modelli totalmente gold o silver, eleganti e di tendenza. Come secondo bracciale, la scelta può ricadere su un bijoux che riprenda le nuance dell’orologio. Scegliete un modello basic, e accostatelo a un altro con un colore contrastante, magari arricchito da ciondoli e charme.
Questa tipologia di arm party è perfetta da abbinare a look glam-chic, come un mini dress total white o shorts in pizzo e crop top. Volendo potreste sfoggiarlo anche la sera, creando un bel contrasto con un outfit total black. Ma prima di tutto scattate la foto e condividetela!
L'errore da evitare
Ti potrebbe interessare anche:
- Organizzare l’armadio dei vestiti in 5 mosse
- Rihanna e il suo look super brillante
- Outfit blu: due versioni di look glam-chic
- Estate: 5 consigli per essere perfette anche in spiaggia
- Kate Middleton e il suo look chic da cocktail