L’outfit ideale per un aperitivo bohémien-chic a bordo piscina: un top in pizzo, ripped shorts, maxi cappello e sandali con tacco. Scopri dove puoi trovare questi capi per ricreare il tuo look!
L’estate è una delle stagioni preferite dalle fashion addicted che, con l’arrivo del caldo, possono sfoggiare look più ricercati, caratterizzati da capi leggeri e super glam. Pizzi, abiti corti, sandali tacco 12 e maglie arricchite da trasparenze importanti. Adesso che le temperature si fanno hot, gli aperitivi a bordo piscina sono un vero e proprio “rituale” di chi si trova ancora in città o di chi è già partito per le vacanze.
Ma qual è l’outfit perfetto?
La proposta di oggi è stata pensata per le amanti del mood bohémien-chic, il giusto compromesso per chi vuole indossare qualcosa di easy senza rinunciare a quel tocco glam.
1. Crop top in pizzo con micro spalline elasticizzate. Comodo e super versatile, perfetto da abbinare anche gonne lunghe e longuette a vita alta ( H&M 12,99 euro)
2. Comodi e con dettagli ripped, gli shorts in denim sono uno dei must have indiscussi dell’estate 2015. Potete mixarli con top e accessori di qualunque tipo ( Zara 29,95 euro)
3. Come scarpe abbiamo optato per un sandalo con tacco, avvolto da cinturini impreziositi da dettagli gioiello ( Deichmann 24,90 euro)
4. Bellissimo e super estivo, il maxi cappello black con nastrino bianco, da un tocco super glam al vostro look ( Borsalino 185 euro)
5. Come accessori abbiamo puntato su bijoux di colore argento. Il bracciale è decorato da perline e figure geometriche ( Bijoux brigitte 14,95 euro), mentre la collana è composta da più “fili” argentati e charme applicati ad altezze differenti ( Forever21 8 euro)
6. Infine immancabili gli occhiali da sole con montatura nera e lente dalla forma rotonda ( Claire’s 9,99 euro)