Trend moda PE 2018, strong shoes per stupire
Se cercate un tocco eccentrico per dare una svolta ai vostri outfit, provate le strong shoes: scarpe davvero fantasiose e stupefacenti
Le scarpe più particolari di questa primavera in arrivo non sono facili da definire per il loro eclettismo.
Sono kitten heels, flats a punta, ankle boots, sandali sporty… tutte unite da una bizzarria nelle forme e da applicazioni vistose.
Quel che è certo è che non lasciano indifferenti quando le portate, attirano l’attenzione e gli sguardi letteralmente ai vostri piedi!
Sono impreziosite da micro frange, ruches, trecce imbottite, strisce di pelliccia, reti, perline ed elementi cilindrici colorati, cristalli…
Le abbiamo viste in passerella da giovani designer come Marco de Vincenzo, Proenza Schouler e Christopher Kane.
I MURR’s tips
- Scegliete le vostre scarpe particolari facendo molta attenzione a non innamorarvi di un modello che dopo una volta vi avrà già stufate.
- Se volete indossare scarpe davvero eccentriche ricordate di stare sempre tone down con il vostro outfit, usando colori in tinta unita invece che pattern o fantasie, in modo da focalizzare l’attenzione solo sui piedi!
- Se avete gambe e polpacci forti non osate indossando con gli abiti scarpe troppo chiuse ma sceglietele scollate, aperte e con tacco ato, in modo che slancino le gambe.
- Ora non vi resta che scegliere il vostro modello preferito e… stupire!
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend moda primavera 2018: il riscatto del marsupio
- Moda primavera 2018, le sneakers per lo sport e il tempo libero
- Moda 2018, non rinunciare alla... camicia bianca
- Moda primavera 2018: scegli uno stile sporty-chic
- Moda primavera 2018: giallo è il colore super cool