Trend moda autunno-inverno 2018/19: must antipioggia
Dalla classica cerata alla cappa super glam: tutti i must have di stagione per affrontare allegramente le giornate piovose
L’ultima volta che siamo stati a New York, lo scorso settembre, la pioggia ci ha fatto compagnia quasi ogni giorno e così abbiamo “testato” un trend “waterproof” dell’autunno-inverno 2018-2019, avvistato in passerella a febbraio.
Soluzioni glam
I giorni di pioggia incessante e tutti i disagi durante gli spostamenti di lavoro sono diventati l’occasione per inventare new look, adattandoli al maltempo e sfoggiando capi ad hoc.
E così gli outfit completamente waterproof e antipioggia, belli e glam ci hanno fatto vivere i giorni di maltempo con tutto un altro spirito.
Abbiamo scelto un “diluvio” di capi impermeabili, una vera parata di parka, cerate e cappe ipermoderne, così tanti che ci ripareranno per tutta la stagione fredda! Fendi, Trussardi, Mila Schon, Off white, Salvatore Ferragamo e Dior sono i brand a cui ispirarsi per le soluzioni antipioggia!
I Murr Tips
A nessuno piace avere piedi e caviglie bagnati per tutta la giornata: ecco i nostri consigli fashion.
- Nei giorni di pioggia consigliamo di indossare pantaloni non troppo lunghi, meglio optare per cropped jeans o pants più corti con orli sfrangiati.
- Ai piedi sì a stivaletti sportivi possibilmente in gomma o più ricercati in vernice.
- Naturalmente non può mancare un impermeabile, il classico trench o un modello più informale in tela cerata.
- In alternativa ai pantaloni, scegliete gonne mini o midi. Perfetti anche minidress in lana o maxi pullover da portare con stivali al ginocchio.
Ti potrebbe interessare anche:
- Moda accessori FW 2018-19: gioielli must have
- Moda autunno/inverno 2018-19: denim total look
- Moda autunno-inverno 2018/19: tempo di... galoche
- Trend moda FW 2018/19: tartan style in versione sporty
- Party o matrimonio? Scopri i colori giusti per i tuoi outfit