San Valentino, per il tuo look punta su dettagli… red
Per completare il look della giornata più romantica dell’anno, scegli l’accessorio giusto che ti renderà più sensuale
La giornata degli innamorati è ormai dietro l’angolo: è importante curare ogni aspetto di se stesse ed essere impeccabili. A San Valentino non sono ammessi errori, dal make up all’outfit, senza dimenticare la lingerie: tutto deve essere perfetto. Fondamentali gli accessori, che aggiungeranno un tocco in più all’intero look.
Borse, scarpe e lingerie- rigorosamente rosse o con i cuori- sono gli accessori perfetti per stupire il vostro partner e per dare un tocco sensuale all’outfit.
Ma attenzione anche a come abbinate i colori, prima scegliete cosa indossare e poi dedicatevi (e divertitevi!) a sperimentare con i dettagli più romantici.
Fashion tips
Quale occasione migliore di San Valentino per osare ed uscire dagli schemi quotidiani? Se avete uno stile classico e sobrio, scegliete una borsa o un paio di scarpe in contrasto, che vi facciano brillare. Una borsa non troppo grande dai toni accesi, non solo rossa ma anche oro e argento, è la soluzione perfetta. Se invece vi piace sperimentare, potete scegliere una T-shirt o un vestito più spiritoso o un paio di calze con i cuori, senza però dimenticare l’eleganza. L’importante è non trascurare nulla, nemmeno la lingerie. Anche qui via libera al rosso e al pizzo, ma anche ad un classico di eleganza e sensualità come il nero.
Ti potrebbe interessare anche:
- Milano Moda Donna AI 2019-2020: sarà un inverno a colori
- Milano Moda Donna AI 2019-2020: per la prossima stagione fredda sì a linee morbide e ampie
- Trend moda primavera 2019, metti un cerchietto tra i capelli
- Moda primavera/estate 2019: vinile, la tendenza più cool di stagione
- San Valentino, di che mood sei?