San Valentino 2018: dettagli (fashion) d’amore
Dopo aver scelto il vostro outfit per il giorno degli innamorati, è il momento dei dettagli. Perché gli accessori giusti aggiungono un tocco ricercato al look
Dopo aver trovato il look giusto con l’abito e i colori abbinati, ora tocca agli accessori principali, scarpe e borse da usare a contrasto o ton sur ton.
Perché per il vostro outfit della serata di San Valentino gli accessori sono essenziali e fondamentali!
Anche un semplice little black dress con gli accessori giusti può trasformarvi in una vera icona di stile molto sensuale.
I MURR’s TIPS
- Siate eleganti e prestate molta cura ai dettagli.
- Il colore rosso e il rosa prevalgono anche mixati insieme e possono essere protagonisti abbinati a un look più sobrio, come un tubino nero.
- Sono d’obbligo i tacchi anche se generalmente non li portate, per sorprendere il vostro lui ed essere sensuali per la vostra serata tête-à-tête.
- Abbandonate l’idea di una borsa grande e optate per una piccola clutch a mano, una pochette o una elegante tracollina.
- Se proprio non riuscite a utilizzare borse mignon potete optare per una borsa a mano purché non troppo grande, elegante e raffinata.
- Prestate molta cura ai capelli: raccolti o sciolti vanno messi in piega! Ricordate però di spruzzare nell’aria il vostro profumo del cuore ed entrare dentro la nuvola per profumarli.
- Usate gioielli piccoli e luminosi. Perfetti per l’occasione un paio di orecchini pendenti.
- Manicure e pedicure impeccabili!
- Abbinate il colore del rossetto agli accessori rossi o rosa.
- Stupitelo con un completino intimo nuovo (nero o rosso)!
Ti potrebbe interessare anche:
- Moda pe 2018: il trench diventa couture!
- Trend accessori PE 2018: calze colorate per tutte!
- Trend accessori primavera 2018: le borse sono maxi
- Trend accessori: orecchini mono e XXL
- San Valentino 2018: gioielli & bijoux per un regalo last minute