27/07/2020

Moda accessori, sandali bassi un must have dell’estate 2020

Ornella Rota
A cura di Ornella Rota
Pubblicato il 27/07/2020 Aggiornato il 27/07/2020

Sono iniziati i saldi, è il momento giusto per fare shopping: basta acquistare un nuovo paio di sandali per dare una sferzata d’energia alla quotidianità e rinnovare il guardaroba

Moda estate 2020 sandali

Oggi vi proponiamo sandali bassi perfetti per ogni stile dinamico, raffinato e glamour.  Tanti modelli per una molteplice e svariata scelta, così da poterli abbinare ai vostri look preferiti.
Ogni occasione è buona per valorizzare i piedi con un bel paio di sandali. Irresistibili quelli bassi con lacci, cinturini, a fascia da sfoggiare sia in città, sia nei piccoli borghi collinari o per le passeggiate sul lungomare.

Fashion tips

Siete  puriste del bianco e quest’anno avete  deciso di declinarlo in ogni vostro look? Saranno perfetti i sandali a listini  in pelle bianca  e tomaia in contrasto colore di NeroGiardini. Abbinati agli abiti lunghi in sangallo o ai pantaloni a sigaretta, vi faranno sentire come una  diva degli anni ’50.
Rosso fuoco ! Irresistibile se siete donne passionali, decise e  amate la vita a tinte forti i sandali Fratelli Rossetti in pelle rossa con tacco dorato; osate di giorno  l’abbinamento con un semplice tubino viola e una shopper in tinta  e di sera con un abito lungo floreale;  per un look completo, aggiungete bracciali importanti in un brillante rosso ciliegia.
Siete attente  alla praticità ma non rinunciate a indossare scarpe di tendenza? United Colors of Benetton  propone un paio di sandali platform multicolor  con listini a strappo; da abbinare a gonne a portafoglio plissettate, camicie in cotone  e grandi occhiali  sfumati.
Nel claim di Islablusa “Step is fun” è racchiusa una filosofia di vita. I sandali tubolari bianchi e in pelle stampa pitone sono dedicati ad una donna  che affronta le giornate con il piede giusto e  non rinuncia alla comodità, praticità e all’essere fashion. Per un look city glam, perfetti con i bermuda bianchi (proposti dagli stilisti anche in passerella), l’immancabile giacchino in denim e una maglia in cotone.
Non rinunciate anche  in città al vostro look da regine del safari? Chie Mihara  propone un modello a due fasce in morbida pelle con stampa effetto pitone. Contemporaneo è l’abbinamento con una jumpsuit in raso lucido color rame, collane a catena oro e una mini bag.
Nella collezione di Ash , risaltano i sandali  “gladiatore”con listini e lunghi lacci in un tenue e delicato verde acqua; iperfemminili saranno perfetti per voi ragazze , che adorate sfoggiare micro shorts in denim e una  nuova  vistosa cintura in metallo .
Siete romantiche sognatrici  e adorate i colori pastello?  Il vostro modello  è firmato Pennyblack, in raso intrecciato rosa cipria  e cinturino alla caviglia. Da abbinare ai vostri lunghi abiti a fiorellini e al cappello in paglia dalla tesa larga.
Must per tutte, è il modello nero in pelle con suola  sagomata di Scarpe & Scarpe. Per una serata con amiche sfoggiatelo abbinandolo a un pull in micro rete  e un reggiseno nero  in microfibra, più un mini in similpelle e se volete azzardate anche un paio di gambaletti in nylon per uno stile total black. Per voi che amate l’optical, tema in grande tendenza, indossateli con un abito bianco/nero a cerchi e a una grande borsa a quadri vicky.

Sfogliate  la nostra  gallery