Natale 2021, make up in festa
Per l’amica, la collega e naturalmente anche per sé. I prodotti per il make-up sono sempre un’idea regalo vincente. E le proposte sono tantissime, da scegliere tenendo conto delle preferenze e anche del budget
Mascara e matite, rossetti e pennelli, prodotti singoli, trousse e cofanetti.
Il make-up è una grande passione per molte donne ed ecco perché regalando a Natale un prodotto in tema si va sempre sul sicuro.
Per centrare l’obiettivo basta analizzare bene la destinataria del dono. L’ho mai vista con il rossetto? Le piacciono i colori oppure preferisce la discrezione dei toni nude? Ama cambiare o invece è una fedelissima di matita e mascara? È una fan della nail art? Con poche indicazioni si può tracciare un profilo make-up preciso e regolarsi di conseguenza scegliendo tra le tantissime proposte che le case cosmetiche offrono per il periodo delle feste.
Se puntate su prodotti colorati fate solo attenzione alla tonalità di fondo: le nuance fredde stanno bene in genere con gli incarnati chiari, quelle calde valorizzano la pelle dai toni rosati e ambrati. Non volete il classico cofanetto? Tenete presente che tanti piccoli regali ne fanno uno grande: basta metterli in un sacchetto di tela magari fatto da voi, in una trousse personalizzata o in una scatoletta e l’effetto wow è assicurato.
Sfogliate la nostra gallery
Ti potrebbe interessare anche:
- Sanremo 2022, l'overlining di Francesca Michielin
- Base perfetta: e tu di che lettera sei?
- Il trucco glamour di Capodanno
- Make up: dettagli di stile
- Make up delle feste: lo smokey eyes è luccicante