In versione stick non solo rossetti, ma anche primer e trattamenti che ammorbidiscono e provengono i segni del tempo. Per occhi e labbra
Gli stick hanno un punto a loro vantaggio: sono molto pratici da utilizzare. Ma in questa versione non ci sono solo i rossetti pronti a colorare e a dare intensità alle labbra. Aprendo uno stick si possono anche trovare formule ricchissime di principi attivi nutrienti e ammorbidenti come gli oli e i burri vegetali che si prendono cura della delicata mucosa labiale per preservarla dall’inaridimento e prevenire fastidiose screpolature, frequenti soprattutto nella stagione fredda. Ci sono stick labbra trasparenti che le mantengono giovani come preziosi trattamenti anti-età e stick dai toni naturali che mentre colorano con dolcezza nutrono e danno elasticità.
Primer e correttori
Sotto forma di stick ci sono poi ottimi primer per le labbra e, a sorpresa, anche per gli occhi: si applicano prima del trucco per uniformare, lisciare, perfezionare assicurando così una stesura più facile del make up e una maggior tenuta. Da non dimenticare infine i correttori in stick: sono cremosi, si fondono dolcemente con la pelle picchettandoli con le dita per minimizzare con naturalezza le imperfezioni e dare omogeneità alla cute.
Gli stick hanno perso consistenza? Qualche minuto in freezer e tornano come prima