Sopracciglia: le celebrities con l’arcata perfetta
Da Cara Delevingne a Jennifer Lopez. Le classifica delle star con le sopracciglia più glamour
Vietato pensare che siano solo un piccolo particolare. A loro infatti va il merito di esprimere personalità, dare carattere, rendere lo sguardo più profondo e aggiungere fascino al viso. Non è un caso infatti che le star mettano in conto cifre astronomiche per avere le sopracciglia perfette: l’attrice americana Jennifer Aniston ha dichiarato di spendere 500 dollari a settimana per la loro cura, mentre l’ex Spice Girl Victoria Bechkam supera i 1635 dollari a trimestre. Ma quali sono le star a dettar legge in materia di sopracciglia?
Ecco la classifica delle dieci al top stilata da Claudia Milia, fondatrice di Plumes, atelier specializzato in maniera esclusiva nella cura delle sopracciglia.
- Cindy Crawford e Kaia Gerber: la somiglianza tra madre e figlia è davvero impressionante e la si nota anche dalle sopracciglia che entrambe portano folte, spesse e curate.
- Cara Delevingne: attrice e super modella britannica, è stata la prima ad aver sdoganato le sopracciglia spesse, piene e definite, di carattere, per così dire.
- Victoria Beckham: la designer inglese, nota per il suo stile impeccabile, porta sopracciglia curate ma non troppo definite, con uno stile graffiante e a volte spettinato, che le conferiscono un look molto naturale.
- Meghan Markle: pare che la neo duchessa di Windsor in occasione del suo matrimonio pare si sia affidata addirittura ai massaggi e al mindfullness per eliminare i segni di tensione dal volto e ottenere un effetto liftante delle sue sopracciglia.
- Jennifer Aniston: attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense, porta delle sopracciglia con uno stile molto sobrio e con un’arcata folta. 6. Rihanna: dal 2000 a oggi le sue sopracciglia hanno subito una trasformazione, da sottili e con una nuance indefinita, sono diventate più scure e marcate riempiendo così anche la forma del viso e rendendo lo sguardo più ammaliante.
- Angelina Jolie: l’attrice vincitrice di due premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino in passato ha avuto sopracciglia sottili e piuttosto insignificanti che oggi sono state dimenticate a favore di un arco perfetto e deciso.
- Gwen Stefani: le porta da sempre in contrasto con il platino dei suoi capelli, ma negli anni le ha sicuramente più curate accentuando l’arco e rendendo lo sguardo più intenso.
- Kim Kardashian: il suo è un sopracciglio squadrato, ombreggiato, super allungato e pesantemente definito da correttori ed illuminanti, perfettamente dipinto sopra l’occhio.
- Jennifer Lopez: in passato portava sopracciglia scure, lunghe e sottili, oggi invece più chiare, corte e spesse, che rendono decisamente giustizia al taglio orientale dei suoi occhi.
Un arco perfetto aiuta tutte le donne, non solo le star, ad avere uno sguardo più intenso e un viso più armonioso.
Ti potrebbe interessare anche:
- Selfie perfetto? Le mosse giuste
- Beauty travel: taglie mini per viaggiare leggere
- Summer make up: copia il look di Rihanna
- Estate: look eccentrico per la sera
- 6 luglio, si celebra il World Kiss Day