Ombretti o lipstick? Per te una sorpresa per cominciare l’anno nel segno del colore

Redazione Pubblicato il 03/01/2025 Aggiornato il 03/01/2025

Metti le ali alla tua bellezza. Sul numero di Silhouette donna in edicola dal 3 gennaio c'è una sorpresa per te: puoi scegliere tra la palette Blooming Wings essence con 18 ombretti ultrapigmentati o i rossetti Hydra Matte essence, in 3 nuance

gadget

C’è voglia di ripartire con leggerezza. Le giornate fredde ma luminose predispongono lo spirito a un make up curato ma anche confortevole. Essence soddisfa questa esigenza con due proposte must have.

La palette multitasking

La palette di ombretti Blooming Wings 04 di essence contiene 18 ombretti altamente pigmentati con diversi finish, opachi o scintillanti. Con una texture morbida e setosa, gli ombretti sono facili da applicare e da sfumare per creare tanti look diversi grazie alla varietà di colori e finish. Lo specchio integrato consente inoltre di effettuare ritocchi rapidi in qualsiasi momento.

Perché è un must have

Immagina una palette leggera, specchio compreso, compatta ma con tutto quello che ti serve per realizzare infiniti look: la palette Blooming Wings di essence è così! Le nuance dei 18 ombretti sono al servizio della tua creatività: dal blu notte al cipria passando dal porpora all’arancio. Colori caldi e freddi, brillanti o opachi per creare sfumature degne delle ali di una farfalla o per un trucco color block.

Usala così

Gli ombretti della palette Blooming Wings sono ultrapigmentati e facilmente sfumabili sia con il pennello che con i polpastrelli. Per ingrandire lo sguardo e illuminarlo applica i colori più chiari nell’angolo interno della palpebra superiore, continua con quelli medi e scuri. Per un look più magnetico, perfetto per la sera, scegli i colori scuri e stendili sulla palpebra mobile. Dai un tocco di luce sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio.

I rossetti idratanti

Rossetti Hydra MATTE di essence regalano morbidezza e un colore pieno dal finish opaco long lasting. Idratano le labbra grazie alla presenza di squalano e acido ialuronico. Le nutrono con il burro di karité, l’olio di girasole e il complesso vitaminico. In tre colori passe-partout: 403 è un nude easy chic, 404 è un rose bon ton, il 408 è un lampone luminoso e sexy.

Perché sono un must have

I Rossetti Hydra Matte di essence sono un vero regalo per le tue labbra! Hanno la resa di un rossetto e l’efficacia di un trattamento: più li usi, più le tue labbra saranno morbide e rimpolpate.

Usali così

Per un effetto più glam disegna il contorno delle labbra con una matita in nuance, sfumala verso l’interno e stendi il rossetto o picchiettalo con il polpastrello. Per un effetto più naturale, applicalo senza matita, una o più volte per intensificare il colore.