Make up: un rientro in grande stile
Rossetto labbra This is me semi shine oppure Eyeliner pen 2 in 1? Il make up della nuova stagione firmato essence è in edicola con il numero di settembre di Silhouette donna
Vieni a scoprire il trucco essence per cambiare look al tuo rientro dalle vacanze Lo trovi con il numero di settembre di Silhoutte donna ora in edicola.
Puoi scegliere uno dei tre rossetti semilucidi This is me o l’Eyeliner pen 2 in 1. Oppure collezionarli tutti e inventare un nuovo look ogni giorno.
Il rossetto semilucido This is me
Le splendide tonalità del nuovo rossetto semilucido essence This is me lasciano sulle labbra un finish semi-lucido e ad alta coprenza. La formula arricchita con olio di ricino nutriente si fonde delicatamente sulle labbra e dona una sensazione di morbidezza estrema.
In tre colorazioni
Why not n. 103
Colore deciso ed elegante, originale, ti farà chiedere “perché non l’ho mai provato prima?”
First love n. 104
Nuance sofisticata che ti farà innamorare, rende le labbra sexy e vellutate come un petalo.
Be mine n. 105
Questo nude, da portare mattina e sera, è una cura di bellezza per le labbra, fa risaltare l’abbronzatura
Applicalo così
Puoi stendere il rossetto essence This is me nel modo classico con colore pieno, regolando l’intensità con una o più passate o applicarlo al centro delle labbra e picchiettarlo su tutta la bocca per un effetto sfumato.
Punta sottile
Con il lato thin traccia una linea sottile per un look elegante o crea estrosi giochi grafici.
Punta larga
Con il lato thick realizza una linea più marcata per un look decisamente drammatico.
L’eyeliner pen 2 in 1
Un eyeliner, due stili: grazie alle estremità diverse di Eyeliner pen 2 in 1 di essence, cambiare look è semplicissimo. Provalo: non potrai più farne a meno!
Il make up night & day
Prendi l’eyeliner e colleziona i rossetti in tutte le nuance: potrai giocare a cambiare stili e make up. Per il giorno traccia una riga sottile e abbinala a un rossetto nude per un look fresco. Applica l’eyeliner tra le ciglia per definire l’occhio in modo naturale e scegli un rossetto più intenso per un look glam. La sera usa la punta sottile per creare originali giochi grafici o sottolinea lo sguardo con una riga più spessa, netta o sfumata. Abbina il rossetto al tuo outfit.
Ti potrebbe interessare anche:
- Halloween: il make up per una notte da brivido
- Sopracciglia: scopri i nuovi trend
- Labbra: l'overlining si realizza così
- Venezia 78: copia il nude look di Sara Sampaio
- Venezia 78: copia il look super chic di Serena Rossi