Nuance delicate e romantiche per il make up che esalta la pelle rendendola chiara e perfetta, come la porcellana. Scoprite come si realizza seguendo i nostri step
Dalle passerelle e dai backstage delle sfilate primavera/estate 2016 arrivano tante proposte e suggerimenti di make up e look, da quelli più estrosi e dark ad altri più leggeri ed eterei.
Quello che vi proponiamo oggi è un trucco romantico, che mette in risalto la pelle, con un effetto porcellana. Pochi tocchi di colore su labbra e gote e una linea sottile di eyeliner per aprire lo sguardo.
Perfetto per tutti i giorni o per una serata ad alto tasso di romanticismo.
Come realizzarlo
Coprite le imperfezioni intorno a naso, occhi e bocca con un correttore. Applicate con un pennello, o una spugnetta apposita, un velo di fondotinta in una nuance appena più chiara della vostra carnagione.
Completate la base con una cipria opacizzante e poi con un pennello sfumate un blush color pesca sulle guance, dall’interno verso l’esterno del viso.
Ridefinite le sopracciglia con una matita specifica e sfumate con il pennellino abbinato.
Scegliete un ombretto marrone scuro, meglio se matte, e con un pennellino sottile disegnate una linea ad ala di rondine sulla rima ciliare superiore degli occhi.
Applicate un mascara nero dall’effetto volumizzante.
Completate il make up con un rossetto rosa intenso.