Make up da star
Volete realizzare un fantastico make up da star in 5 minuti? Oggi vi sveliamo tutti i segreti del trucco ispirato alla bellissima Megan Fox
Quante volte vi è capitato di dovervi truccare velocemente avendo a disposizione soltanto pochi minuti? Si sa, noi donne ci teniamo a essere sempre in perfetto ordine, ma a volte il tempo è davvero limitato. Per questo motivo oggi vi proponiamo un make up last minute, semplice e femminile, che potrete realizzare in soli 5 minuti. Questo trucco è adatto sia per il giorno che per la sera.
Un make up, semplice e sensuale, che enfatizza sguardo e labbra e non vi farà di certo passare inosservate.
Come si realizza
1. Pulizia del viso. Utilizzate un latte detergente o uno struccante in gel per rimuovere impurità e residui del trucco aiutandovi con un batuffolo di cotone. Risciacquate abbondantemente con acqua. Applicate un leggero strato di crema idratante.
2. Base. Applicate un correttore sul contorno occhi e su tutte le imperfezioni del viso. Per stenderlo potete utilizzare un pennello apposito o più semplicemente i polpastrelli. Successivamente stendete un fondotinta su tutto il viso aiutandovi con una spugnetta specifica. Per fissare la base, applicate un leggero strato di cipria. Se volete dare un aspetto più colorito al viso, potete utilizzare un po’ di fard sulle guance.
3. Occhi. Definite la linea inferiore dell’occhio con un kajal total black. Applicate un leggero strato di ombretto nero sulla palpebra superiore e con l’aiuto di un pennellino sfumatelo verso l’esterno.
4. Labbra. Delineate le labbra con una matita specifica scelta in un colore più scuro rispetto al vostro incarnato. Applicate prima un rossetto color carne e poi passate un gloss trasparente, così in pochi istanti otterrete delle big lips!
Ti potrebbe interessare anche:
- Festival di Venezia 2015: copia il look di Giulia Elettra Gorietti
- Le (tante) sfumature del colore nudo
- Festival di Venezia: le vere star sono le labbra rosse
- Come leggere l’etichetta di un cosmetico
- Lentiggini: valorizzale con il trucco