Gigi Hadid: copia il suo make up di primavera

Redazione Pubblicato il 07/04/2016 Aggiornato il 24/05/2016

Un bellissimo make up primaverile sfoggiato dalla supermodella Gigi Hadid. Scopri come realizzarlo seguendo tutti i nostri step

gigi hadid

Non sempre è facile trovare il trucco giusto da sfoggiare, che deve valorizzare il viso oltre a essere semplice e veloce da realizzare. Oggi vi proponiamo questo look primaverile sfoggiato dalla bellissima supermodella Gigi Hadid.

Nuance chiare che riescono a illuminare lo sguardo, rendendolo irresistibilmente intenso e sensuale. Un trucco che si realizza in pochissimi minuti e che è adatto sia di giorno che di sera. Siete pronte a seguire tutti gli step?

Make up tutorial

1. Dopo aver deterso bene il viso, applicate una crema idratante e aspettate qualche minuto, in modo che la vostra pelle l’assorba completamente. Ora stendete un leggero strato di fondotinta.

2. Applicate qualche goccia di correttore per le occhiaie aiutandovi con i polpastrelli delle dita, picchiettatelo delicatamente nei punti più critici comprendo le imperfezioni.

3. Sulle palpebre stendete un primer trasparente e poi, con l’aiuto di un pennello da sfumatura, iniziate ad applicare un ombretto color pesca. L’effetto dovrà essere molto delicato, quindi applicate poco prodotto per volta e assicuratevi di sfumarlo bene dall’interno verso l’esterno della palpebra. Poi, per dare un light effect, aggiungete un po’ di illuminante alle estremità degli occhi.

4. Scegliete un mascara nero, meglio se waterproof, e applicatelo sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, vi aiuterà a valorizzare ancor di più lo sguardo.

5. Sugli zigomi applicate un fard sempre nella nuance del rosa pesca e sfumatelo con l’aiuto di un pennello specifico.

6. Disegnate prima il contorno delle labbra con una matita specifica, quindi applicate con un pennellino un rossetto mat in una nuance bordeaux chiaro.