Coachella: beauty look
Dal festival di Coachella ecco alcuni spunti per make up colorati e divertenti, tutti da copiare utilizzando i prodotti più giusti
Il festival di Coachella è una fonte di ispirazione non solo per le tendenze moda estive ma anche per il make up, realizzato in colori sgargianti, con tocchi sparkle su viso e labbra e “tatuaggi” sui capelli.
Tutto parte da una base naturale e da un tocco di blush sulle guance, poi l’unico freno è quello della vostra fantasia.
Potete realizzare con una matita dorata o argentata delle finte lentiggini, come una costellazione in miniatura sul vostro viso. Oppure, potete applicare dei gold tattoo temporanei, per una cascata di stelle, questa volta grandi e appariscenti.
E ancora, applicate degli strass, colorati e brillanti, sulla fronte o seguendo la linea delle vostre sopracciglia.
Se volete puntare tutto sugli occhi, utilizzate ombretti o eyeliner in colori fluo per incorniciare lo sguardo e applicate delle ciglia finte, per un effetto WOW.
Anche sulle labbra potete utilizzare colori insoliti, come l’azzurro e il viola, ma anche il malva e il rosa shocking, rigorosamente effetto mat. Il punto in più è dato dalla riga colorata, in contrasto con il rossetto, disegnata al centro del labbro inferiore. Se volete osare di più la riga può essere color oro o argento, creando così un “effetto piercing”.
Insomma, se volete stupire non avete che l’imbarazzo della scelta tra i tanti make up proposti. La parola d’ordine resta sempre una sola: divertitevi!
Ecco la nostra selezione di prodotti e ispirazioni
Ti potrebbe interessare anche:
- Cannes 2017, il beauty look di Elle Fanning
- Blush, come si mette in 7 mosse
- Occhiaie: 5 mosse per farle sparire
- Make up: osa nuance vivaci e frizzanti
- Make up effetto glow