Beauty travel: taglie mini per viaggiare leggere
Quest'estate viaggiate leggere: nello zaino o nel trolley da vacanza scegliete cosmetici mini size
Nello zaino o nel trolley della vacanza, ma anche in ufficio o in palestra, quest’estate armatevi di cosmetici in formato mignon, salviettine, travel kit e bustine monodose, che regalano perfezione cosmetica senza rubare spazio in valigia.
Contro afa, trucco che cola e gambe pesanti, l’alleato è lo spray: rinfrescante, lenitivo, drenante o profumato, a seconda dei casi, agisce in un secondo senza lasciare tracce.
Per trolley da weekend e borsoni da palestra
Una doccia e via. Per le sportive che passano il tempo libero in palestra o piscina, per chi ha in programma weekend al mare, gite fuori porta o escursioni in montagna, non possono mancare gel doccia in capsule monodose, shampoo e deodorante in formato pocket, balsamo per capelli in fialette monouso. Le salviettine multiuso salvano da ogni imprevisto: struccano il viso, disinfettano le mani, catturano i cattivi odori rinfrescando zone intime, piedi e ascelle. Per idratare la pelle tra un allenamento e l’altro o durante i lunghi spostamenti vacanzieri, optate per le nuove brume idratanti: agiscono come booster d’idratazione ma allo stesso tempo rinfrescano la pelle e la proteggono dai raggi UV (quando dotate di filtro solare) e dallo stress ossidativo causato dall’inquinamento. Il tocco leggero delle nebulizzazioni è perfetto per un trattamento on-the-go, in ogni momento della giornata.
Per chi vuole praticità
Sì ai prodotti multifunzionali: oli e creme universali che vanno bene per viso, corpo e capelli. L’olio sul viso può essere usato al posto del siero o miscelato con la crema idratante, sul corpo è l’ideale per idratarsi dopo la doccia, sui capelli li lucida, li districa, riduce l’apertura delle doppie punte e facilita la messa in piega. La crema si usa come idratante quotidiano, dopo la depilazione o al posto del doposole. Abbondando con le dosi, funziona anche come maschera. Utilissimi i prodotti due o tre-in-uno, che velocizzano la routine serale consentendo di essere subito pronte per l’aperitivo o la discoteca. E la maschera? Optate per quelle pratiche in tessuto o per le monodose da infilare anche nel beauty case più essenziale.
Piccole anche nei prezzi
Ti potrebbe interessare anche:
- Make up waterproof: il trucco fa splash!
- Il make up giusto per un aperitivo in spiaggia
- Eco mood nel make up
- I beauty must have dell’estate
- Selfie perfetto? Le mosse giuste