Tutte a Bibione per Skechers Beach Fitness
La più grande convention italiana dedicata al mondo delle discipline musicali di tendenza festeggia il 13° compleanno con numeri da capogiro e una tre-giorni di divertimento diurno e serale
Location: la spiaggia di Bibione, come nelle precedenti dodici edizioni. Obiettivo: divertimento a tutto tondo. Protagonisti: i più famosi presenter nazionali e internazionali, con cui conoscere, scoprire e perfezionarsi nelle discipline fitness di tendenza. Questa è la carta d’identità di Skechers Beach Fitness, una delle convention più amate dai frequentatori del mondo delle palestre e dell’allenamento (non a caso nota agli appassionati semplicemente con la denominazione famigliare di “Bibione”), che prende il via venerdì 14 settembre e promette un weekend a tutto sport, fino a domenica 16.
10.000 metri quadri di pedane, allestite a pochi metri dal mare, dedicate a tutti, dai neofiti ai professionisti, con lezioni non-stop e workshop di approfondimento tematico
Il programma
Laura Cristina, top-presenter e direttrice artistica dell’evento, sottolinea i numeri della tre-giorni: 14 palchi che lavoreranno in contemporanea con vista mare, oltre 200 insegnanti pronti a darvi la carica, tutte le discipline e i format più in voga, fra ritmi dance, balli latini, step, aerobica, arti marziali, attività in acqua e tutto quanto fa allenamento musicale.
Volete qualche esempio? Ci saranno le discipline Antigravity (yoga e non solo), gli stage di Zumba, l’allenamento funzionale in tutte le sue declinazioni, il jumping sui tappeti elastici, il group cycling, il walkexercise sui tapis roulant, le formule body&mind fra posturale e Pilates, i corsi Les Mills e le new entry già affermatissime negli Stati Uniti (come il Pound). Se poi il vostro obiettivo è divertirvi con i grandi nomi del fitness, ciascuno con un suo stile di insegnamento peculiare, sono previsti big di ogni continente, inclusi maestri divenuti “personaggi” grazie a programmi tv di successo, come il ballerino Maykel Fonts, star degli stili cubani a Ballando con le Stelle.
E dopo le attività di training, tutti pronti per serate con grandi party, all’insegna del glamour, degli incontri e della compagnia. Non mancheranno le proposte per i ragazzi e i bambini, con accesso gratuito alle lezioni oppure con attività ludico-motorie e creative.
Info: www.beachfitness.it
Ti potrebbe interessare anche:
- In palestra sulle rotelle
- Più snella con 3 esercizi
- Cellulite: scopri l'allenamento GAG che stimola la circolazione
- Pilates, chest opening per una schiena più flessibile
- Arriva Wanderlust 108, il triathlon della mente