Più proteine e sei al top
Aumentare l’apporto proteico aiuta a stare in forma e ad avere ogni giorno la giusta carica di energia. Per conquistare linea e benessere
Le proteine sono indispensabili nel quadro di un’alimentazione equilibrata e sana. Aiutano infatti a mantenere forti i muscoli, ad avere energia da spendere in ogni attività della giornata, a mantenere tono e vitalità. Ecco perché fare un pieno extra di proteine serve in modo particolare agli sportivi e a tutti quanti hanno una vita attiva e dinamica.
Una carica extra di energia
Ma come riuscire ad aumentare l’apporto di proteine che si assumono quotidianamente senza far salire l’ago della bilancia? Servono prodotti studiati ad hoc, con un profilo nutrizionale perfettamente bilanciato come quelli proposti da Pesoforma con la sua nuova gamma Extra Protein.
Pensata per soddisfare le esigenze anche degli sportivi più esigenti, assicura ogni giorno la giusta carica di proteine, fibre, vitamine e sali minerali, senza rinunciare al gusto e senza mettere in pericolo la linea.
Tutti da provare
Sono davvero tutti da provare gli otto prodotti che compongono la nuova linea Extra Protein, studiati in maniera mirata per chi ricerca la forma fisica e il benessere attraverso sport e corretta alimentazione. Forniscono infatti tutta la carica delle proteine, basilari per lo sviluppo della massa muscolare, e tante fibre che aiutano a mantenere l’equilibrio dell’organismo. Ecco le proposte tra cui scegliere in base ai propri gusti ma anche alle esigenze e ai momenti di utilizzo.
Barrette gusto arachidi e caramello
Queste deliziose barrette, morbide ma al tempo stesso croccanti quando le si addenta, sono pronte a fornire la giusta carica di proteine e di fibre. Si possono consumare come goloso snack in ogni momento della giornata ma funzionano anche come pasto sostitutivo. In quest’ultimo caso basta consumare due barrette insieme.
Barrette gusto cioccolato bianco e nero
Il gusto intenso del cioccolato fondente incontra la dolcezza golosa del cioccolato bianco in questo snack che apporta il 27% di energia in proteine. Ideale da gustare prima e dopo l’attività sportiva, è perfetto anche da tenere sempre con sé per una carica immediata di vitalità. Anche in questo caso con due barrette si ottiene un pasto sostitutivo perfettamente equilibrato.
Fette proteiche con quinoa
Croccanti e gustose, la Fette Proteiche Extra Protein sono l’ideale sostituto del pane. Oltre a fornire il 22% di energia in proteine, sono ricche di fibre; non contengono invece glutine e sono quindi adatte all’alimentazione di celiaci e intolleranti.
Pudding gusto cioccolato e gusto vaniglia
Grazie a questo delizioso preparato in polvere ad alto contenuto proteico è sufficiente aggiungere acqua per ottenere un pudding irresistibilmente goloso, da scegliere nel gusto preferito e da assaporare in ogni momento della giornata. A colazione, a merenda o a fine pasto, il pudding Extra Protein ha un basso contenuto di grassi e zuccheri, è ricco di fibre, vitamine e sali minerali che lo rendono ideale per il benessere quotidiano di chi vuole mettere d’accordo linea e gusto.
Barrette
Non possono mancare nella sacca dello sportivo. Perché sono uno snack ricco di proteine e di fibre, arricchito con vitamine B1 e B6 che insieme danno energia e favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Inoltre con sole 91 calorie e il 50% di grassi in meno rispetto alla media degli snack a base di cioccolato, aiutano tutti a stare in forma senza pericolo di far salire l’ago della bilancia. E il palato è soddisfatto grazie alla possibilità di scegliere tra tre gusti irresistibili: cioccolato fondente e arancia, cioccolato al latte e pistacchio, cioccolato al latte e caramello.
I prodotti della linea Extra Protein vanno sempre utilizzati nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano associato a un regolare programma di attività fisica. Si trovano in vendita nella grande distribuzione, in farmacia, su Amazon e su nutrishopping.it
Ti potrebbe interessare anche:
- Fichi per affrontare il rientro in dolcezza
- La dieta tutti frutti dei 3 giorni
- Kefir d'acqua: perché è la bevanda di tendenza del momento
- Un avocado per dimagrire
- Dolcificanti: aiutano davvero a dimagrire?