25/06/2024

In linea per l’estate? Take it easy!

Contenuto sponsorizzato

Mantenere fermo l’ago della bilancia e farlo scendere quando serve non è una questione di rinunce. Lo si può fare anche in modo libero e piacevole, puntando su soluzioni che aiutano a vivere una leggerezza rilassata 

Sheko

Hai presente l’immagine di quei tristissimi piatti di insalata scondita, simbolo per eccellenza di una dieta punitiva e per altro poco efficace? Dimenticali perché è la scienza stessa ad aver dimostrato che soddisfare il gusto è imprescindibile se si vuole riuscire a contenere l’apporto calorico per mantenere stabile il peso o magari perdere qualche chilo in previsione delle vacanze.

Come fare allora?

Serve un aiuto come quello che può arrivare da Sheko, una vera e propria filosofia del mangiare sano che si propone come una strategia per mantenere e perdere peso in totale rilassatezza. Il segreto per Sheko sta infatti nell’equilibrio: come non funziona mangiare ogni giorno quello che capita, magari troppo in quantità, magari poco nutriente e invece molto ricco in grassi, zuccheri e calorie, allo stesso modo non funziona bere ogni giorno frullati. Serve invece raggiungere uno stile di vita sano con un piano alimentare equilibrato che consenta di guastare qualcosa di buono senza sentirsi in colpa. Il che tradotto in cifre significa 80% dieta e 20% sgarro, che non è poco a pensarci bene.

L’obiettivo è semplice: fare in modo che seguire una dieta leggera e bilanciata diventi del tutto naturale e tenere fermo l’ago della bilancia smetta di essere un assillo costante per trasformarsi in un obiettivo raggiungibile senza stress.

Cosa propone Sheko?

Il suo Shake 3 in 1, un frullato che sazia come un pasto, è ricco di proteine come un frullato proteico e povero di calorie come un frullato dietetico. Uno shake equilibrante, quindi, con tanto gusto e un cocktail di 27 vitamine e minerali, più L-carnitina e 20 grammi di proteine per sentirsi subito sazi e fornire all’organismo tutto quanto serve per una vita attiva. E come inserirlo nella dieta quotidiana è solo una questione di scelte personali dettate dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. Basta infatti sostituire con Shake 3 in 1 un pasto giornaliero o uno spuntino per mantenere il peso forma mentre per perdere qualche chilo si possono sostituire entrambi i pasti giornalieri.

Preparalo così

Super-cremoso e con un gusto naturale piacevolissimo, Shake 3 in 1 si prepara in un attimo: basta versare nell’apposito shaker 275 ml di latte magro o di qualsiasi alternativa vegetale al latte, aggiungere 2 cucchiai di polvere, inserire il setaccio in dotazione, agitare e gustare. Chi lo desidera può anche sostituire il latte con acqua tenendo conto che i valori nutrizionali, la cremosità e la sazietà cambiano sulla base del liquido scelto.

Vuoi sapere cosa ne pensa chi l’ha già provato? Leggi le storie della Sheko Community. Visita il gruppo Fb! facebook.com/groups/218432190786830