Strategia detox per una pelle più luminosa
In inverno tendono ad accumularsi togliendo morbidezza e luce alla pelle. Serve una strategia detox per ritrovare nuova vitalità
Opaca, spenta e poco vitale. Ma anche secca e a tratti persino ruvida e squamosa. La pelle in inverno è così e la colpa sta nell’accumulo di tossine favorito non solo da piatti un po’ troppo generosi, ma anche da lunghe permanenze sotto tessuti che lasciano poco respirare togliendo ossigeno alla pelle e favorendone la perdita di luce e di morbidezza.
Elimina le tossine
La strategia per ritrovare un corpo più liscio e vitale passa necessariamente dall’eliminazione delle tossine. In profondità si può lavorare con tisane depurative e semplici, ma sempre valide ricette come bere una tazza di acqua tiepida al mattino con zenzero e limone.
In superficie impurità, tossine e cellule morte si portano via con scrub a grana fine da usare anche un paio di volte la settimana massaggiandolo con un guanto di spugna su tutto il corpo, dai piedi al collo.
Senza dimenticare le immersioni in acqua calda, piacevolissime in inverno, e preziose, con l’aggiunta di un bagnoschiuma a base di estratti naturali e alghe, per favorire il processo la purificazione profonda dell’organismo.
Sfoglia la nostra gallery di prodotti